3 must have per il guardaroba maschile

Trend02/11/2019

Vestirsi bene è un'arte e un guardaroba ben curato ti aiuta ad aumentare la tua sicurezza.

Se stai cercando di migliorare il tuo abbigliamento, ma non sei sicuro da dove cominciare, non stressarti. Ecco una mini guida su come vestirti bene per aiutarti ad aggiornare i tuoi outfit e sentirti a tuo agio ogni giorno.

Jeans neri. Con i capi basici è difficile sbagliare e i jeans neri sono un punto fermo che ogni guardaroba dovrebbe avere. Non importa se il tuo stile è ribelle, boho o professional, puoi indossare questo denim scuro con facilità. Illumina il tuo outfit con una giacca audace o mantienilo discreto con una giacca di pelle, una sciarpa e un paio di stivali lisci.

Maglioncino girocollo a trecce. Una delle opzioni più tradizionali: il girocollo in maglia a trecce è un modo elegante per riscaldarti durante l'inverno.

Camicia di flanella. Per un approccio più casual puoi optare per una camicia di flanella. Indossala con una maglietta e jeans per un approccio rilassato, oppure indossa un dolcevita, pantaloni chino e un cappotto scuro per dare un tocco classico al completo. Per evitare di sembrare un boscaiolo, tieni i bottoni aperti e combinali con qualcosa di semplice… e sarai il ragazzo più alla moda in ogni stanza.

Vestirsi alla moda è semplice se sai dove andare a fare shopping. L’indirizzo giusto per la moda uomo è sicuramente Hollister, dove potrai trovare le proposte viste in questo articolo e tanti altri capi in target.

Altre notizie

Top