Newsletter

Registrati Il mio account

Logout

3 stili di abbigliamento uomo sempre di tendenza

Trend19/08/2018

Voglia di rinnovare il look? In questo post ti proponiamo 3 stili di abbigliamento maschile che non passano mai di moda e a cui puoi sempre ispirarti.

Lo stile urbano. Uno dei modi di vestire più “in” degli ultimi anni è lo stile urbano, caratterizzato dal mostrare la propria sicurezza e il proprio carattere in una mescolanza di colori ben integrata. Per ottenere questo effetto, è possibile ricorrere a un paio di jeans, una t shirt stampata e un paio di sneakers alla moda che siano dello stesso colore della maglia. Completano l'outfit un orologio in acciaio e un paio di occhiali da sole.

Lo stile militare. Anche lo stile militare è sempre attuale e di tendenza. Tuttavia vestire in questo modo, non significa equipaggiarsi come un soldato o un aviatore, ma aggiungere all'outfit uno o più indumenti che si ispirino all'abbigliamento militare: un pantalone, un pullover, un paio di anfibi … In questo look “mimetico”, il verde oliva e il grigio militare sono i colori che prevalgono in assoluto.

Lo stile sportivo è senza dubbio il più confortevole di tutti e per questo il più gettonato di sempre. Per ottenere un look super alla moda, suggeriamo di mescolare il classico abbigliamento sportivo con quello urbano, ad esempio utilizzando le felpe in cotone con stampa frontale. Ma il capo per eccellenza di questo stile è senza dubbio il pantalone con polsino alla caviglia che permette la massima libertà di movimento e il massimo comfort e che si adatta a vari tipi di utilizzo.

Abbiamo selezionato per voi questi capi fra le tantissime proposte di abbigliamento firmate Timberland.

Altre notizie

Top