4 accessori in pelle che faranno felice il tuo capo

Idee regalo - Uomini01/04/2019

Cerchi un regalo da fare al tuo datore di lavoro? Vai sul sicuro con questi 4 accessori in pelle. 

Dalla custodia per il telefono all’agenda, passando per lo zaino e il portafogli. Ecco in dettaglio una serie di regali perfetti per il proprio capo.

La custodia in pelle per cellulare. Che ci piaccia o no, al giorno d’oggi lo smartphone occupa un ruolo importante nella nostra vita (se non essenziale). Per questo motivo, il porta cellulare in pelle è un’ottima idea regalo per il datore di lavoro. Oltre a proteggere il telefono, questo accessorio è perfetto per mettere in risalto il proprio stile.

Lo zaino in pelle. Come sempre, lo zaino in pelle resta una delle opzioni più ambite quando si deve fare un regalo al proprio capo. Un accessorio di cui tutti hanno bisogno nel quotidiano, molto pratico e versatile. Avrai l’imbarazzo della scelta tra la vasta collezione di zaini in pelle, proposte che si rinnovano continuamente, stagione dopo stagione. Tra i tanti colori, il nero, il marrone e il blu sono quelli più adatti.

Il portafoglio in pelle con tanti scomparti . Il portafoglio in pelle è quel piccolo grande accessorio che fa la differenza. Chi lo riceve lo porterà con immenso piacere nella sua ventiquattrore. Punta su un modello dal design elegante e a più scomparti, molto utile per riporre i biglietti da visita.

L’agenda in pelle. Tra i regali più classici da fare al proprio datore di lavoro, come non menzionare l’agenda rivestita in pelle, accessorio che non passa mai di moda e soprattutto, utilissimo nell’organizzazione delle giornate lavorative.

Ancora indeciso su cosa regalare al tuo capo? Per non sbagliare punta sull’alta qualità degli accessori Piquadro.

Altre notizie

Top