4 colori moda primavera estate 2019 per un guardaroba top

Trend02/05/2019

Rinnova il guardaroba della primavera estate 2019 con questi 4 colori di tendenza.

Nuance intense e vibranti: è questo è il must della primavera estate 2018. Abiti e accessori si tingono di colori sorprendenti e inaspettati: ecco quali.

Il fucsia. L'ombra festosa ed energica del fucsia è pronta a dare un inedito tocco vibrante a ogni look. Lo abbiamo già visto la scorsa primavera e siamo pronti ad accoglierlo anche questa nuova stagione. Se non hai paura di osare, sfoggia un outfit total fucsia e preparati a mostrare con grinta il tuo lato femminile.

Il giallo dorato . Brillante e delicato allo stesso tempo, il giallo trionfa su tutte le collezioni con un piacevole sottotono dorato. Perfetto per enfatizzare i look primaverili con note allegre e luminose. Un must che secondo le tendenze moda primavera estate 2019, va accostato al bianco.

Il verde mela. Il verde mela è un altro punto di forza delle collezioni primavera estate 2019. Una novità assoluta capace di accendere lo stile di qualunque outfit basic. Tuttavia, questa tonalità va abbinata con estrema cura: si sposa benissimo con i colori chiari e perde tutta la sua bellezza con quelli scuri. 

Il blu notte. Anche il blu notte è pronto ad entrare nei nostri armadi. Un colore profondo che parla da sé e che sarà, forse, l’unica nuance fredda di questa primavera estate 2019. Oltre all’accostamento bianco e blu – un classico del guardaroba estivo – quest'anno è possibile dare vita a combinazioni più insolite. Per qualcosa di glam e originale, prova la combinazione rosa antico e blu.

Il fucsia, il giallo dorato, il verde mela e il blu notte – grandi novità di questa stagione – sono presenti tra le proposte Conte of Florence per la primavera estate 2019.

Altre notizie

Top