Newsletter

Registrati Il mio account

Logout

4 modelli di borse a cui non saprai resistere quest'inverno

Trend03/09/2018

Le borse sono accessori indispensabili per ogni donna: custodiscono gli oggetti rendendo il look super curato e perfetto.

Le sorprese della prossima stagione sono tante in fatto di “tendenze” e come ogni anno, decidere su quale modello puntare non sarà semplice. Per questo motivo, abbiamo pensato di riassumere le tendenze che caratterizzeranno l'inverno 2018 in 4 modelli di borse. Siete pronte? E' tempo di prendere nota!

Mini bag. La must have del prossimo inverno è lei, la mini bag. Questa piccola borsa pratica e super alla moda ha un altissimo tasso di glam e un'innata eleganza femminile. L'accessorio ideale per essere sempre chic e mai banali. Ma attenzione: questo modello si adatta solo a chi ha bisogno di portare con sé gli oggetti ESSENZIALI.

Borsa con foulard. Nelle sue varie forme e colori il fazzoletto di seta sembra essere l'ornamento più ambito dell'inverno 2018 … ma non per annodarlo al collo! Secondo i professionisti del mondo della moda le borse con foulard saranno le vere protagoniste delle prossime sfilate e cattureranno l'attenzione di tutti.

Borsa secchiello. Anche le borse a forma di secchiello saliranno sulle passerelle invernali. Un jolly che non deve MAI mancare nel guardaroba di ogni donna perchè si adatta tranquillamente ad ogni occasione e garantisce un comfort senza eguali. Da declinare in mille tonalità diverse, dai colori più caldi come il rosso a quelli più freddi come il blu.

Borsa esagonale. La borsa esagonale è la novità più cool della prossima stagione. Per questa tendenza suggeriamo di scommettere sui modelli in pelle che arricchiscono il look e non passano mai di moda.

Per conoscere altri modelli di borse super alla moda non ti resta che scoprire il mondo Marella.

Altre notizie

Top