4 must have per i tuoi outfit invernali

Trend12/02/2019

Cosa indossare quando il freddo si fa pungente, l’aria è gelida e l’unica cosa che vorresti è rimanere al calduccio, ma la scuola o il lavoro ti costringono a trascorrere le giornate fuori casa? Te lo diciamo noi.

Ecco i 4 indumenti che non devono assolutamente mancare nel tuo guardaroba per affrontare le basse temperature con stile ed essere sempre fashion.

Parka verde con pelliccia. Super pratico si, ma anche super trendy! Il parka imbottito altro non è che un cappotto ma con una marcia in più, pronto per accompagnarti in qualunque occasione. Il capo d'abbigliamento che tutte noi dovremmo avere perché permette di stare al caldo con stile. Questa stagione la scelta è davvero ampia ma la tendenza delle tendenze è il parka nelle sfumature del verde.

Sciarpa a fantasia. Tra i must have di stagione non possono certo mancare le sciarpe. Alcuni modelli sono davvero irresistibili, come quelli nelle tonalità del bianco e del grigio. L'accessorio giusto per rendere super glamour qualunque outfit invernale.

Maglia in velluto. Come ben sappiamo, il velluto è il tessuto ideale per sopravvivere al freddo. Che ne dici allora di una bella maglia in velluto da abbinare al tuo jeans preferito? Un look che si adatta perfettamente alle fredde giornate in città. Una borsa shopping in pelle (di quelle molto capienti), è tutto quello che serve per completare l’outfit.

Berretto con pom pom. Veniamo ora agli accessori. Il berretto con pom pom è perfetto per riparare il capo dal gelo. Tra le altre cose, i look con questo tipo di copricapo sono super cool e alla moda. Mai più senza!

Da Pimkie trovi l'abbigliamento ideale per affrontare l'inverno con il giusto glamour.

Altre notizie

Top