Newsletter

Registrati Il mio account

Logout

5 borse pratiche per l’ufficio da avere nel guardaroba

Trend09/06/2018

Le vere businesswoman lo sanno, la borsa è il miglior alleato di ogni donna che lavora.

Da casa fino in ufficio, dalla scrivania agli appuntamenti dai clienti, un accessorio pratico e funzionale, ma anche esteticamente bello, è il complice perfetto per vivere il quotidiano con stile e praticità. Niente pochette a mano o mini-bag, la borsa deve essere funzionale! Ecco quindi i nostri consigli per 5 modelli da avere assolutamente nel proprio guardaroba.

Arriva l’estate e se vogliamo entrare in prospettiva vacanze, scegliete una borsa a tema, come un secchiello in paglia e pizzo. Elegante, pratico, originale e resistente, ma da prediligere il venerdì, così da essere pronti per partire in weekend.

Tutti i più grandi brand di moda stanno dicendo di no a pelle e pelliccia. La tote bag in ecopelle diventa un must-have da avere assolutamente. Capiente e facile da abbinare a qualsiasi look, diventerà la vostra miglior amica.

Giornata piena di appuntamenti? Look elegante per colpire il cliente? La borsa trapuntata con tracolla è quello che fa per voi. Sceglietela rossa, così da poterla “indossare” su tutti gli outfit eleganti, compreso quello tono su tono.

Ma quante cose devo mettere in borsa? Dal notebook all’agenda, dal cellulare alle chiavi di casa, dal power bank ai documenti di lavoro… vuoi poi non portarti un kit make-up salva vita? La shopping grande è la borsa che fa per voi, sempre che non siate basse, in questo caso vi consigliamo di non farvi schiacciare dalla presenza di questo accessorio e puntare sul modello più piccolo, ma non per questo meno smart.

Dove trovare queste borse?

Altre notizie

Top