Newsletter

Registrati Il mio account

Logout

5 pezzi imperdibili da comprare con i saldi

Trend11/07/2017

Sono iniziati i saldi, momento per puntare sui pezzi chiave, i must-have da avere in guardaroba. Outfit irrinunciabili per la stagione in corso, ma non solo. Perché la cosa migliore da fare in occasione dei saldi, è giocare d'anticipo!

Abbiamo quindi stilato per voi i cinque pezzi da non farsi sfuggire da Liu Jo!

1. Il vestito con macro pois. La tendenza polka dots è appena arrivata, e ci fa affermare con grande sicurezza, che sentiremo parlare di pois ancora per un bel po'. L'occasione perfetta per aggiudicarsi un abitino a pois magari macro, ancora più trendy.

2. L'abito maxi a fiori. Il lungo abito con stampa floreale è uno degli outfit prediletti quest'estate. Perfetto in ogni occasione, si addice anche molto bene alle cerimonie. Sceglietelo giallo, colore "in" della stagione.

3. La tuta. Anche lei occupa un degno posto nella classifica delle top pieces estive. Se optate per un modello lungo però, potrete sfruttarlo anche per tutto settembre!

4. L'abito 2 in 1. Un po' trompe l'oeil, una maglia a righe e una lunga gonna in denim. Due pezzi all'apparenza, un vestito solo in realtà. Un'idea carina e pratica per essere sempre in ordine senza maglia che scappa dalla gonna.

5. I pantaloni silver. I riflessi metallizzati saranno ancora in auge per l'autunno-inverno prossimo. Un'occasione in oro (o in questo caso in argento) da non perdere!

Altre notizie

Top