Registrati Il mio account

Logout

5 preziose idee regalo per la prima comunione

Idee regalo - Bambini15/08/2018

Se stai cercando idee regalo per la prima comunione sei arrivato nel posto giusto. Ecco 5 proposte carine e originali per non sbagliare o sfigurare.

Bracciali. I bracciali sono il regalo perfetto per questo giorno speciale. Un'opzione valida, per non dire la migliore e la più riuscita. L'aspetto interessante di questi gioielli e che sono super versatili e si combinano facilmente con tutti gli stili. I bracciali più adatti da regalare per la prima comunione sono quelli con targhetta da incidere con il nome del bambino o con qualsiasi altra frase.

Ciondoli religiosi. Le persone con gusti più classici e tradizionali tendono ad optare per i ciondoli religiosi, ovvero quelli che ritraggono la Vergine Maria, un angelo, la Croce… Di sicuro delle tante idee regalo per la prima comunione, questa è la più economica ed originale.

Catenina d'oro. Un'altra opzione “consueta”, consiste nel regalare una catenina d'oro con o senza medaglietta. In questo caso si tratta di un regalo costoso e impegnativo, adatto più che altro a padrini e madrine.

Gioielli per bambini. Se vuoi fare un regalo con un uso più "pratico" o semplicemente ti piacciono gli articoli specifici per bambini, puoi anche optare per un complemento adatto alla sua età: un bracciale, un paio di orecchini, un orologio …

Orologi. Scegliere di regalare un orologio per la prima comunione è un'idea brillante e più che idonea. La varietà di opzioni è ampia, ma in linea di massima verte su due modelli: orologio dal design sportivo e orologio dal design elegante. Il modo migliore essere certi di non sbagliare è che rispecchi i gusti del festeggiato.

Nei negozi Bluespirit potrai trovare tutte le proposte di cui si parla in questo articolo e tante altre idee regalo per la prima comunione.

Altre notizie

Top