Registrati Il mio account

Logout

5 regali per la futura mamma

Idee regalo - Donne19/09/2017

Alle amiche in dolce attesa non è sempre facile trovare il regalo adatto. Tantissime saranno le cose che le avranno prestato, molte, troppe saranno invece le cose che si riveleranno inutili.

Un discorso delicato perché anche se sulla carta "va bene tutto, tanto è temporaneo" è lo stesso importante cercare di azzeccare i gusti della mamma, e di regalarle qualcosa di utile ma sfizioso, possibilmente utilizzabile a lungo.

Abiti premaman. Tantissime mamme preferiscono farne a meno perché spesso troppo costosi e poco sfruttabili. Spesso infatti le future mamme non li comprano oppure ne comprano davvero pochi. Una buona idea sarebbe quindi quella di regalare un indumento creato appositamente per la gravidanza ma sfruttabile anche dopo, per esempio durante il periodo dell'allattamento nel quale diventa ancora più complicato vestirsi. Da Prenatal ora sono tanti i modelli eleganti e moderni, da sfruttare a lungo, e volendo, anche dopo quando pancione e allattamento sono archiviati. Questo grazie a tagli intelligenti e giochi di drappeggi ed incroci. Tra le tante proposte, vince sempre la maglia più o meno lunga ad incrocio, super utile in fase di allattamento. Oppure una camicia da notte possibilmente fresca, carina e non piena di merletti e nastrini come quelle che si usavano decine di anni fa ma che ahimé continuiamo a vedere tutt'oggi!

Una t-shirt a tema. Vestiti premaman a parte, Prenatal ha proposto una collezione ispirata ai supereroi Marvel. La t-shirt da Wonder Woman per le mamme è semplicemente adorabile e divertente, perfetta da regalare!

Un gioiello ricordo. Un bracciale con una targhetta speciale, per le mamme fashion, dolci, super, oppure semplicemente rock!

Il chiama angeli. Questo ciondolo è ancora troppo poco noto tra le future mamme eppure è utilissimo nonché molto bello. La perfetta idea regalo. Si tratta di un ciondolo rotondo che poggiandosi, rotolando contro il ventre materno, emette un piccolo tintinnio. Un suono delicatissimo che aiuta a cullare e calmare il bebè dentro... e fuori dalla pancia! Infatti si dice che una volta nato, quando il piccolo sarà irrequieto, si potrà lasciare dondolare il ciondolo sopra la culla per aiutare a calmarlo e ridargli serenità. Il chiama angeli M'AMI è in rame ricoperto d'argento 925.

Ecco alcune idee regalo originali, utili e perfette per una neomamma, tutte in vendita da Prenatal!

Altre notizie

Top