Registrati Il mio account

Logout

5 tendenze di moda per l'estate 2018

Trend31/07/2018

Avete voglia di aggiornare il look o semplicemente siete in cerca di ispirazioni fashion? Niente panico. Abbiamo scovato per voi 5 tendenze per la stagione estiva 2018.

Le stampe floreali. Hanno segnato la stagione autunno-inverno 2017 ed anche oggi continuano a non perdere di stile. Sono le fantasie floreali che mettono di buon umore e ringiovaniscono il look. Quest'estate sono presenti ovunque: sugli abiti, sulle t shirt, sulle gonne e perfino sui pantaloni …

Jeans. La mania del denim sembra non finire mai. Anche in questa stagione il jeans si conferma tra i tessuti più amati e viene sfoggiato in una vasta gamma di modelli. Novità assoluta di quest'estate sono le tute di jeans: pratiche, fresche e super trendy. Da non perdere.

I pantaloni palazzo. C'è chi li ama e chi invece li detesta. Eppure i pantaloni palazzo sono una tendenza di moda 2018 di cui non potrete fare a meno. Un trucco? Se portati a vita alta e con una bella scarpa con tacco slanciano la figura rendendo le gambe più lunghe.

La scollatura a bustier. Questa estate dimenticate il classico scollo a v. Questo non significa che andremo in giro con i maglioni a dolcevita, solo che continueremo a mostrare la parte superiore del nostro corpo in un modo diverso. Il super trend della nuova stagione 2018 è la scollatura a bustier mentre spariscono le spalline.

Le stampe maculate. Anche il maculato come il jeans sembra non passare mai di moda. La scorsa stagione l'abbiamo visto soprattutto sulle giacche. Quest'estate invece, a tingersi di stampe leopardate saranno le bluse. E voi siete pronte ad osare con un outfit dal graffio felino?

MAX&Co. è uno dei brand di moda più glamour d’Italia e del mondo. Entrare nei loro negozi vuol dire vivere una shopping experience indimenticabile, dove sarà impossibile non trovare il capo giusto che state cercando.

Altre notizie

Top