6 bluse per bambine che adorerai

Idee regalo - Bambini10/04/2019

Ti proponiamo 6 modelli di bluse che tutte le bambine dovrebbero avere nel proprio armadio. 

Le bluse sono un capo indispensabile del guardaroba di grandi e piccini. Il loro fascino unito alla versatilità, è tutto quello che serve per creare look di qualsiasi tipo, dal casual al formale. Oggi ti facciamo vedere i modelli più cool del momento, ai quali, siamo sicuri che non sarai in grado di resistere.

  1. La t-shirt rosa con applique in paillettes, è quel capo che ti salva in qualsiasi occasione. Si tratta di una blusa super versatile: sta benissimo sia con i leggings che con la gonna. Il modello più romantico e adorabile di sempre è quello con balza sul fondo.
  2. La camicetta rigata con riccio su maniche e fondo è l’alternativa ideale per vestire elegante, ma senza necessariamente dover indossare un abito. Abbinala a un pantalone bianco e sandali: avrai realizzato un perfetto outfit chic.  
  3. E poi c’è lei, l’intramontabile blusa a pois, capo semplice e brioso che si presta ad essere indossato dalla mattina alla sera. Per un look elegante ma non impegnativo, accostalo a una minigonna.
  4. La blusa che sta toccando il picco di popolarità questa primavera, è quella con inserti in stile retrò nelle tonalità più sprint e accese, come l’arancio e il giallo. Da provare con i pantaloncini di jeans per un outfit dal sapore vintage.
  5. Anche la t-shirt con la stampe di Minnie sembra essere una delle grandi novità di questa stagione; perfetta per i look glam della tua piccola principessa.
  6. La maxi camicia con stampa check è semplicissima e perfetta. Per uno stile originale, accostala a un paio di pantaloni chino o jeans.

Da Prenatal trovi tanti modelli di bluse per bambine, dallo stile unico e inimitabile.

Altre notizie

Top