Newsletter

Registrati Il mio account

Logout

6 felpe da avere subito nel tuo armadio

Sportwear31/05/2018

La felpa sale sempre più sul podio dei capi d’abbigliamento più evergreen di sempre. Sdoganato come capo da indossare esclusivamente in situazioni sportive, vive un periodo d’oro anche tra chi non è più giovane.

In questo articolo trovate 6 modelli di felpa da avere nel vostro guardaroba e da indossare tutti i giorni. Sì perché la felpa è sempre utile, da mettere in valigia anche se si sta andando al mare. Un altro vantaggio della felpa? Se è per lui, è anche per lei. La tendenza di rubare dall’armadio di lui la sua felpa preferita è all’ordine del giorno.

Champion torna alle origini con una felpa vintage amata da tutti nella versione bianca con logo gigante in vista stampato ovunque. Wrangler punta sull’arcobaleno come sfondo al logo. Felpa grigia e un’ondata di colori per sdrammatizzare ogni look. Levi’s punta sul classico con una felpa grigia con il nuovo logo del brand americano davanti. Pezzo iconico intramontabile, anche nella versione bianca. Anche adidas Originals punta alle origini del brand con una felpa nera con mega trifoglio bianco sul davanti. Un capo un po’ più sportivo con e senza cappuccio.

Must-have del mondo skater, il brand Vans dopo aver dominato il mercato delle sneakers, torna forte sull’abbigliamento. La felpa con slogan e logo nel classico color bordeaux tipico del marchio, è sempre di moda. Logomania anche per Kappa che torna forte sul mercato grazie alla rinnovata versione della felpa sportiva con logo sulle maniche.

Ora non avete più scuse per non avere nel vostro armadio le felpe più trendy del momento.

Altre notizie

Top