Newsletter

Registrati Il mio account

Logout

6 idee regalo a poco prezzo per sorprendere una donna

Idee regalo - Donne11/08/2018

Fare un regalo ad una donna quando il budget è limitato, può rivelarsi una vera e propria impresa.

Fortunatamente, far felice il “gentil sesso” non è poi così difficile o complesso come si possa pensare. Per celebrare un compleanno, un anniversario o qualsiasi altra occasione, basta davvero poco: un foulard, un paio di orecchini, un rossetto, un costume da bagno…  Altre idee low cost? Le troverete scorrendo l'articolo.

1. Un accessorio del suo colore preferito. Una borsa, una cintura, un foulard... Scegliere un oggetto basato sul colore preferito di una donna è SEMPRE una buona opzione quando la si vuole conquistare e sorprendere.

2. Un paio di occhiali da sole. Gli occhiali da sole non passano mai di moda e fanno sempre felici le donne. Un regalo autentico e singolare per celebrare al meglio un’occasione degna di festeggiamenti.

3. Un paio di scarpe. Come tutti sappiamo, le calzature hanno il potere di lasciare a bocca aperta qualsiasi donna. Se si desidera far sentire speciale una persona, allora questo è il regalo perfetto.

4. Un paio di orecchini. Per sorprendere una donna non è necessario donare diamanti o zirconi. Un'alternativa valida ma soprattutto economica, sono gli orecchini in rafia, sempre chic e mai banali.

5. Un rossetto. Senza dubbio un rossetto scelto da te personalmente, scioglierà il suo cuore e sarà una delle sorprese più belle che tu possa farle. Provare per credere.

6. Un costume da bagno. Tra l'infinità di regali a poco prezzo per una donna spiccano i costumi da bagno. Un accessorio sempre utile ed originale che gradirà sicuramente.

Il nostro consiglio ovviamente è quello di fare un salto negli store Stradivarius .

Altre notizie

Top