Registrati Il mio account

Logout

6 pantaloni per il back to office di settembre

Trend12/06/2018

Guardiamo avanti e cominciamo a pensare allo shopping per il rientro in ufficio...

Ok, le vacanze saranno un lontano ricordo, ma chi l’ha detto che dobbiamo cedere alla tristezza di un’estate trascorsa troppo in fretta e indossare già la nuova collezione invernale? A settembre e ottobre le belle giornate non mancheranno e il modo migliore per risederci alla scrivania è farlo in modo vitaminico, sfruttando gli ultimi trend della spring-summer 2018.

Ecco 6 pantaloni da avere assolutamente nel proprio guardaroba per il malinconico back to office di settembre.

Puntate sulle righe, perché se la prova costume è alle spalle, qualche chiletto in vacanza si mette sempre. Le righe slanciano e le colleghe non si accorgeranno dei vostri aperitivi all you can eat sulla spiaggia, grazie a pantaloni in fresco jersey di cotone, con vita regolare e gamba affusolata.

Un must che ci mancherà tanto sarà il pantalone palazzo. Riproponetelo senza paura in un tessuto leggero con gamba ampia e svasata e, perché no… scegliete una stampa floreale!

I pantaloni in gabardine sono un’ottima idea soprattutto se gli scegliete in cotone stretch, grazie alla vestibilità slim-fit e alle tasche alla francese, eleganza e bon ton sposeranno a meraviglia la vostra abbronzatura dorata.

Se volete puntare sul comfort, puntate tutto sul pantalone culotte con pinces al bacino, piega stirata e caviglie in vista. Sceglietelo in rosa antico e abbinatelo ad una t-shirt bianca.

Va bene il ricordo dell’estate, ma se poi comincia a far freddo come la mettiamo? Niente paura con il pantalone con lavorazione double. L’effetto slim-fit dona leggerezza al capo offrendo una vestibilità asciutta. Da indossare con una bella camicia, magari di mezza taglia in più, per contrastare con l’effetto gamba affusolata.

Mettete in risalto la vostra silhouette con un pantalone skinny bianco (per esaltare la vostra pelle dorata!) e abbinatelo a una camicia floreale e ad una giacca a vento blu per un look elegante e molto pratico.

Tutte queste proposte le trovate nei negozi Max & Co..

Altre notizie

Top