8 cose che solo le amanti del nero possono capire

Trend01/07/2019

Hai la passione per i capi d’abbigliamento neri? Allora concorderai anche tu con questi 8 punti.

Amare il colore nero è più che una tendenza… è proprio uno stile di vita. Chiunque abbia questa passione sa che vestire di nero è sostanzialmente un'abitudine impossibile da rimuovere. Se anche tu appartieni a questa categoria di persone, allora comprenderai al volo queste 8 cose. 

  1. Sai quanto terribilmente seducente – e magra – ti fa apparire qualunque indumento nero. Ecco perché punti sempre su questa tonalità per i tuoi outfit.
  2. Sei piuttosto stanca di chi ti domanda sempre se sei una ragazza emo, goth, rock, dark e così via.  
  3. Il nero per te va bene in qualsiasi periodo dell’anno: primavera, autunno, inverno ed estate. C'è sempre qualcosa di nero da indossare ...
  4. Nel tuo guardaroba, sono presenti più di dieci pezzi di colore nero, dall’abito al pantalone, passando per le gonne, le giacche, le bluse e ovviamente, le calzature.
  5. Sai esattamente dove hai intenzione di spendere i tuoi soldi... in un altro abito nero, possibilmente il più cool delle nuove collezioni moda estate 2019.
  6. Anche il tuo abbigliamento sportivo comprende il colore nero, che siano le scarpe, i leggings o la borsa da ginnastica…
  7. Se quando sei a fare shopping trovi un pezzo che ti piace molto, domandi subito se è disponibile in nero. E il più delle volte dopo averlo provato, lo acquisti senza battere ciglio.
  8. Entri in panico se devi prendere parte ad un party che impone come regola il dress code colorato.

Si dice che il nero sia il colore dell’eleganza. Da Cannella trovi un vasto assortimento di capi neri da indossare per tutti i tuoi outfit.

Dove trovare questi articoli?

Altre notizie

Top