Registrati Il mio account

Logout

A ogni uomo la sua borsa in pelle. La tua com'è?

Idee regalo - Uomini19/12/2018

Scopri qual è la borsa in pelle che rispecchia in pieno la tua personalità.

Accontentarsi di un accessorio anonimo e fuori moda non piace a nessuno. La borsa da uomo è un accessorio divenuto ormai indispensabile e come tale, deve essere in linea con il proprio carattere oltre che con i trend di stagione. Perché dunque non puntare sul modello più affine al tuo modo di essere? Nello specifico, abbiamo scelto 3 tipi di borse in pelle adatti a 3 tipi diversi di uomo.

Per l'uomo in carriera che trascorre gran parte del suo tempo sul posto di lavoro, la borsa porta pc è sicuramente un must. Segni particolari? Capiente ma allo stesso tempo, incredibilmente affascinante grazie ai suoi tipici tratti vintage che la distinguono dalle solite borse da ufficio.

Per l'uomo sportivo che veste in modo pratico e comodo, uno zaino è l'accessorio ideale. Dal momento che offre un sacco di spazio per trasportare tutto il necessario, è un ottimo acquisto anche per chi ama viaggiare con le mani libere. Altre qualità? E' super versatile e va bene a ogni età, dai 15 ai 50 anni.

Per l'uomo elegante e garbato che cura il proprio stile e che è sempre attento ai dettagli, il borsello a tracolla è l’ideale. Un modello che continua ad essere super alla moda da diverse stagioni, un grande classico con cui fare un figurone nelle serate più chic.

Fai un salto da Victory, lo Store che propone i migliori modelli di borse in pelle da uomo.

Dove trovare questi articoli?

Altre notizie

Top