Abbigliamento Premaman: rinnova il look senza rinunciare allo stile

Trend08/08/2018

La gravidanza è uno dei momenti più emozionanti nella vita di una donna ... finché non apri l'armadio e ti rendi conto di non avere nulla da mettere.

La pancia cresce giorno dopo giorno e gli abiti che prima ti cingevano con grazia adesso vestono troppo stretti e aderenti. Niente panico … è arrivato il momento di rinnovare il guardaroba! Ecco alcuni consigli utili per acquistare abbigliamento premaman con cura e senza spendere una fortuna.

Jeans e leggings Premaman. Per cominciare avrai bisogno di un paio di jeans premaman che si adatteranno alla pancia man mano che cresce. Di fondamentale importanza anche l'acquisto di due o tre leggings per la gravidanza: sono molto comodi e si abbinano benissimo con bluse e camicie lunghe. Punta sui colori neutri che si accostano facilmente ad altre tonalità.

Camicie e t shirt. Tra i capi essenziali dell'abbigliamento premaman non possono mancare le t shirt elasticizzate, le bluse e le camicette larghe. Il modo migliore per indossarle è con i leggings oppure con una gonna a vita bassa da portare sotto la pancia. Se desideri far sembrare la pancia ancor più prominente gioca con stampe, fantasie e colori vivaci. 

Abiti lunghi. L'abito lungo sarà l'indumento che più indosserai durante i 9 mesi perché oltre ad essere molto confortevole, aiuta a nascondere quei kg di troppo che inevitabilmente si mettono su in gravidanza. I modelli più adatti per le gestanti sono due: l'abito stile impero e l'abito svasato lungo. Ottima opzione anche l'abito strech che aiuta a mettere in bella mostra décolleté e pancione minimizzando l'aumento di peso di altre parti del corpo come le gambe.

Se vuoi essere alla moda anche in gravidanza non perdere le ultime tendenze di Buy Italian Style.

Dove trovare questi abiti?

Altre notizie

Top