Registrati Il mio account

Logout

Abbigliamento running donna: i capi per restare in forma con stile

Sportwear13/10/2018

Ami lo sport ma non vuoi rinunciare alla femminilità? Ti mostro l'outfit da running che fa al caso tuo.

Il mondo del running si sta ampliando sempre di più, ecco perché negli ultimi tempi gli indumenti tecnici per correre si sono completamente evoluti. Fortunatamente è finita l'era dei pantaloni larghi e delle felpe scomode. Al giorno d'oggi le possibilità di essere alla moda attraverso l'outfit sportivo sono molte, l'importante è iniziare dalle basi. Qui troverai l'elenco degli indumenti must have per una tenuta da running degna di una fashionista sportiva.

Dì addio a magliette vecchie e consumate. Si è vero, per correre bisogna essere comode, ma questo non significa doversi vestire in modo trasandato! Punta su una t-shirt tecnica di un colore trendy e alla moda, come il rosa o il grigio e scegli solo materiali di alta qualità in modo da permettere la traspirazione.

Per quanto riguarda le scarpe da running la scelta è infinita. Il modello perfetto, è innanzitutto quello che offre comfort, flessibilità e leggerezza. Quello con plantare in gel ad esempio è perfetto per la corsa, perché oltre a darti regolazione e protezione, permette la massima aderenza su ogni superficie. Questa variante è disponibile in un ampio assortimento di colori e sicuramente, troverai senza difficoltà quello che si adatta al tuo stile.

Corti, lunghi, aderenti o più liberi, le opzioni sono infinite anche quando si parla di pantaloni. Per un look che non passa mai di moda, scegli un modello con righe laterali: lo abbinerai facilmente a qualsiasi tipo di top sportivo.

Fan dello sport outdoor? Non perdere l'abbigliamento sportivo firmato Mountain Affair.

Dove trovare questi articoli?

Altre notizie

Top