Registrati Il mio account

Logout

Abbronzatura: suggerimenti utili!

Trend10/07/2017

Due perle al giorno per un abbronzatura senza problemi… sublimata! 

Per godersi al meglio le vacanze al mare e non incorrere nei soliti fastidiosi problemi legati all’abbronzatura esiste un metodo efficace e comprovato. Il primo elemento chiave è l’alimentazione. Tutto parte da qui! Gli alimenti che ingeriamo portano con sé tutte le proprietà protettive necessarie, vitamine e minerali. Il secondo elemento è la sovraesposizione solare a cui sottoponiamo il nostro corpo per periodi magari molto brevi ed intesi. Per cui se da un lato non ingeriamo vitamine e minerali sufficienti a creare uno scudo protettivo naturale dall’interno, dall’altro ci esponiamo troppo e a volte nelle ore meno indicate, tanto da ridurre l’efficacia delle creme solari più potenti. Il risultato arrossamenti, scottature più o meno intense e soprattutto il temutissimo eritema solare.

Come risolvere? Integrando l’alimentazione con specifici elementi come quelli contenuti in Vitamine Soleil, studiata dai Laboratori Santé Naturelle Yves Rocher. Ogni capsula è un vero e proprio concentrato di attivi per la pelle. Per un uso ottimale, si può iniziare ad utilizzarle il complesso vitaminico minerale già nel periodo che precede l'esposizione. Avremo quindi il rame che contribuisce alla naturale pigmentazione della pelle. Il Beta-Carotene (pro Vitamina A) e lo Zinco che contribuiscono alla protezione della pelle. Il concentrato antiossidante (Vitamina E - Zinco - Selenio) che aiuta a proteggere le cellule dallo stress ossidante, derivante dall'esposizione al sole. Il risultato? Vi abbronzerete di più, ed in modo più sano, riducendo in modo evidente i danni causati dal sole.

Così invece delle creme lenitive alla sera potrete spargervi di olio ricco al 100% di Monoi di Tahiti, e vi sembrerà di essere in paradiso. Oltre a lenire l’olio tradizionale delle donne polinesiane, protegge la pelle, prolunga l’abbronzatura e si può applicare prima dello shampoo per capelli morbidissimi e profumati.

Altre notizie

Top