Abiti da cerimonia 2020: le tendenze che ti faranno perdere la testa

Trend05/01/2020

Scopriamo insieme quali sono gli abiti da cerimonia di punta per questo nuovo anno.

In questo articolo abbiamo raccolto le più belle tendenze per gli abiti da cerimonia 2020, quelle che devi conoscere a tutti i costi per assicurarti di essere la più bella delle invitate!!!

Tra le grandi proposte che puoi trovare nelle collezioni più prestigiose di questo nuovo anno ci sono gli abiti lunghi in bianco e nero, preferibilmente dallo stile retró per garantirti un'eleganza senza tempo che difficilmente passa di moda. Tagli in stile impero e ricami floreali sono ciò che rendono altamente romantici questi magnifici abiti che non ti puoi perdere.

Ovviamente, le tendenze dei vestiti da cerimonia per il 2020 sono impegnate a creare un effetto senza precedenti grazie anche all'utilizzo di tonalità accattivanti.

Che dire ad esempio dell'abito ottanio, colore a metà strada tra il blu e il verde. Se non lo hai mai provato è giunto il momento di farlo: ti aggiudicherai un'elevata dose di stile, senza troppi sforzi.

Se ti piace lo stile principesco e hai in mente di riproporlo nel tuo look da cerimonia, scommetti su un abito in organza. Di questi modelli ne troverai in grande quantità, specialmente con corpetti ricamati o arricchiti di paillettes.

In ultimo, se il tuo fisico lo permette, valuta l'acquisto di un bel vestito da cerimonia corto: sarà il tuo migliore alleato per rompere gli schemi in un matrimonio di giorno. Naturalmente, ricordati di non eccedere ed in questo caso, anche di non utilizzare accessori troppo vistosi.

Matrimonio in vista? Qualunque sia lo stile di abito che preferisci lo trovi da Rinascimento.

Altre notizie

Top