Abiti da cerimonia: le tendenze più cool su cui puntare gli occhi

Trend09/08/2019

Curiosa di conoscere i modelli di abiti da cerimonia più gettonati del momento?

Ti sveliamo tutto nei passaggi successivi. Non ti resta che prendere nota se vuoi essere un'invitata super trendy.

L’estate 2019 ci ha portato una moda ricca di sfumature interessanti, ispirata un po' al bon ton e un po’ a un modo di vestire del tutto nuovo, ma sempre ricercato e attento ad ogni singolo dettaglio.

Insieme alla fantasia floreale (il must dei must quando si parla di abiti da cerimonia) sono tornati prepotentemente i vestiti a fantasia rigata, perfetti per essere indossati quando si ha voglia di "qualcosa" di semi formale. Sono opzioni strategiche oltre che bellissime: da un lato offrono un'eleganza senza tempo e dall'altro migliorano la silhouette, stilizzandola.

Sempre con un occhio attento e aperto ai maggiori trend, ritornano a farci perdere la testa gli abiti plissé, bellissimi in tutte le colorazioni: dal turchese per le amanti dell'esotico al rosa per le più romantiche.

Negli abiti da cerimonia primavera estate 2019 non sono mancati i piccoli dettagli, che si uniscono al capo rendendolo ancora più elegante e prezioso. In particolare, a far da padroni, il pizzo e i volant, ideali per dare un tocco di sfiziosa raffinatezza al look.

Per le invitate che amano essere impeccabili sfoggiando un abito super elegante, Nuna Lie è la scelta l'ideale.

Altre notizie

Top