Abiti da cerimonia per bambini: la stagione delle feste di avvicina

Trend11/11/2019

L'abbigliamento formale non è più solo sinonimo di abiti lunghi in tulle leggero e piccoli papillon regolabili. È tempo di cambiare materiali, colori e standard, anche per i più piccoli.

Trionfano temi divertenti anche su pantaloncini e pantaloni per occasioni speciali, per garantire il loro comfort in tutta eleganza.

Per le cerimonie, le camicie sono leggere e i bermuda permetteranno ai più piccoli di giocare liberamente senza compromessi con lo stile, anche in inverno, perché non bisogna dimenticare che i bambini sono in continuo movimento ed è bene lasciarli liberi anche da troppe protezioni.

Oltre ad essere comodi, i pezzi di queste collezioni rimangono adattabili a tutti gli ambienti del matrimonio e del battesimo, dal più tradizionale al più originale. In particolare grande attenzione al color block di Okaidi, che accompagna i pezzi più classici, come modelli da ballerine, sempre apprezzati dalle bambine.

Un ulteriore punto di forza di Okaidi, sono i prezzi ragionevoli. Le collezioni sono ricercate, armonizzate e qualitative senza essere esorbitanti. I prezzi per bambini vanno da 12,99 a 21,99 euro.

Altre notizie

Top