titleNewsletter.newsletter

Abito per tutte le occasioni: tendenze primavera-estate 2018

Trend06/02/2018

Anche se siamo ancora in inverno, le collezioni Primavera-Estate 2018 ormai stanno arrivando negli store e questo ci permette di scegliere i capi che più si avvicinano alla nostra personalità e al nostro stile, ma sempre senza dimenticare la praticità.

Per un guardaroba femminile e adatto a ogni tipo di occasione ci sono le proposte Marella, dedicate all'universo femminile sempre più attento alle tendenze del momento. A partire dagli abiti, le proposte sono varie e capaci di incontrare tanto il gusto più elegante, quanto quello più sportivo, grazie alla linea Marella Sport.

Per l'ufficio o per il tempo libero, sono davvero per tutti i gusti e non solo abiti. La collezione Primavera-Estate 2018 comprende molteplici proposte di total look composte da capispalla, ma anche bluse, t-shirt, gonne, pantaloni, il tutto realizzato in diversi tessuti e fantasie, utili per dare un tocco di glamour al nostro outfit.

Largo dunque alla moda e alla personalità: che siano righe, micro-fantasie, stampe floreali o tinte unite, l'importante è sentirsi sempre se stessi.

Altre notizie

Top
Top