titleNewsletter.newsletter

Accessori che guardano alla primavera

Idee regalo - Donne23/01/2018

Mini e maxi bag, cluth, pochette, zaini, portafogli che strizzano l’occhio alla bella stagione!

La moda A/W 2017-2018 ci ha donato, e per nostra fortuna, tantissimo colore dall’abbigliamento agli accessori, e perciò quest’anno non sarà particolarmente difficile trovare qualcosa che possa essere indossato anche oltre i mesi invernali, senza apparire fuori “stagione”.

I termini stagionali sono oramai, e soprattutto nella moda, sorpassati. Sempre più si tende a mixare quelli che idealmente sono considerati i tratti distintivi di “autunno-inverno” e ”primavera- estate”, e l’inverno in corso ne è un esempio fortissimo, laddove fiori, colore, stampe e tessuti prettamente più indicati per una stagione calda hanno spopolato.

Abbiamo cercato quindi una selezione di accessori che possano facilmente traghettarvi nella prossima P/E 2018 e da Coccinelle ci sono numerose proposte in questo senso. Zaini, borse, mini ed hand bag… e questi portafogli, colorati e decorati, in pelle stampa cocco o pitone, in saffiano stampato a microfiori, e con ruches. Perfetti anche come idea regalo per San Valentino.

Altre notizie

Top
Top