Accessori e bijoux a tema: si o no?

Idee regalo - Donne24/10/2017

Halloween è dietro l'angolo, tra un attimo sarà già Natale. Corriamo troppo? No! Non è mai troppo presto per essere pronti e organizzati con i look a tema!

Certo, non tutti parteciperanno, o avranno voglia di partecipare ad una festa di Halloween. Non tutti avranno voglia di "trasformarsi in albero di Natale". Ma a tutti prima o poi verrà la voglia di un piccolo accessorio a tema. Che sia per non sentirsi di meno in occasione del ponte del 2 novembre, oppure per assaporare un po' della magia di Natale che tra non poco inizierà ad essere nell'aria.
E anziché comprare un abito nero in pizzo da "strega", prima di lasciarsi tentare da un nuovo ugly sweater, perché non iniziare puntando su piccoli accessori o ancora meglio, sui gioielli?
Tra le idee migliori i ciondoli, braccialetti o ancora e soprattutto gli orecchini smaltati. Carinissimi, ci daranno la possibilità di "entrare nel mood" pur sempre senza esagerare. Fantasmini, zucchette, canna da zucchero, alberello di natale... l'ideale sarebbe di collezionarli tutti e indossarli spaiati!

Altre notizie

Top