titleNewsletter.newsletter

Accessori maschili: quali sono i più gettonati?

Idee regalo - Uomini01/08/2017

Gli accessori sono importanti! Sono quelli che ti cambiano un look, quelli che te lo completano, quelli con i quali puoi osare di più e quelli che - oltre ad essere belli - sono soprattutto funzionali!

Vale anche per lui? Ovvio che sì! E anche se gli accessori nel guardaroba maschile sono sensibilmente ridotti rispetto a quelli femminili, non rimangono meno importanti. Prendendo spunto nella nuova collezione Liu Jo, ecco alcuni best seller che non potranno mancare!

La borsa weekend! La weekend bag è un must-have che più must-have non si può! Abbastanza capiente da tenere tutto il necessario per, appunto, un week-end, può avvalersi di altri numerosi usi, come per esempio, quelli lavorativi. Computer, documenti, contratti, libri ecc., potranno trovare uno spazio adeguato in una borsa non solo funzionale ma anche bella esteticamente!

Lo zaino! Cool, contemporaneo, è sicuramente uno dei pezzi forti delle ultime stagioni, tendenza che tenderà a resistere ancora per un po'! Non solo dedicato ai più giovani, lo zaino spopola per tutti, piccoli, grandi, donne e uomini!

Le slip on! Accessorio casual chic per eccellenza, le slip on sono soprattutto comodissime. Alternativa perfetta alle sneakers, si impongono come scelta perfetta per chi vuole adottare uno stile cool e informale, senza risultare fuori luogo. Infine per l'estate sono sicuramente la perfetta alternativa a chi si ostina ad andare in giro in città... con le infradito!

Le stringate nere! C'è bisogno di dirlo? Le stringate nere sono uno degli immancabili nel guardaroba maschile. Impossibile non averne almeno qualche paia (no, uno solo non basta!)

La cintura! Importante e funzionale, aggiunge davvero un tocco di stile nel look maschile rendendo l'insieme più completo e soprattutto più curato. Lo sapevate? Non esistono soltanto la cintura nera o marrone in pelle! A parte gli scherzi, troppo spesso gli uomini scelgono la classica cintura in pelle, comoda e gradevole seppur un po' noiosa, oppure la cintura in canvas, molto (troppo) sportiva, oramai un po' datata e, diciamolo, anche un po' da teenager. Un'idea? La cintura in pelle e denim firmata Liu Jo!

Altre notizie

Top
Top