Adidas Athletics collezione ispirata al battito cardiaco

Trend25/10/2017

Più di un simbolo, un motivo, una caratteristica, questa nuova collezione celebra l'emozione del "pre-gara".

La felpa Z.N.E. Pulse Knit Hoodie della nuova collezione firmata adidas Athletics è caratterizzata da un motivo molto particolare chiamato "heartbeat knit". Per realizzarlo, il brand ha raccolto numerosi dati sul battito cardiaco degli atleti nei momenti che precedono una gara. Momenti di gioia, ansia ed emozione, momenti speciali in cui il battito cardiaco subisce un'accelerazione improvvisa.

La felpa Z.N.E. Pulse Knit Hoodie, famosa felpa caratterizzata dalla riproduzione del battito è realizzata in lana merino traspirante, perfetta per lo sport così come i momenti "lifestyle". In collezione molte felpe anche con lavorazione a maglia e jacquard, che verranno tutte indossate da atleti e sportivi d'eccezione come i calciatori Gareth Bale e Paul Pogba, la stella del basket James Harden e la velocista Tori Bowie nonché le tenniste Angelique Kerber e Simona Halep.

Una collezione perfetta anche per la vita quotidiana, che sta già diventando un must-have per la stagione fall-winter. Pratica, confortevole e contemporanea, a conquistare è soprattutto il messaggio che trasmette, e l'illusione di potersi sentire un po' atleti, anche soltanto indossando un indumento speciale.

Altre notizie

Top