titleNewsletter.newsletter

Adotta anche tu un unicorno!

Trend04/03/2018

Non sarà sfuggita a nessuna l’unicorno mania che ha travolto tutti già l’anno scorso, vero?

Dai gonfiabili ai complementi di arredo per la casa, dalla moda al make up… che siano i bimbi o i più grandi non c’è nessun limite di età per credere agli unicorni! La buona notizia del momento è che se pensavate di non aver sfruttato al meglio la tendenza l’anno scorso siete ancora in tempo quest’anno!

E se non sapete ancora come cedere alla tendenza, se il total look rainbow & fantasy vi spaventa un pochino, no problem: basterà partire piano piano dagli accessori! Magari dai bijoux! Anche ora in pieno inverno la combo maxi-maglia di lana e collanina unicorno è un vero grande must!

Un piccolo unicorno liscio, bianco con dettagli arcobaleno, glitterato, blu notte, grande, piccolino, medio… poco importa! Da indossare da solo o mixato con altre collane o chocker (a proposito… quello spalmato effetto squame di sirena è assolutamente da A-VE-RE!), con una semplice tee bianca, una camicia in denim o una maglia con scollo a V.

Tra i nostri preferiti però c’è il girocollo con scritta UNICORN tanto per essere chiari. Perché gli unicorni esistono e noi ne siamo sempre più convinti. Giusto? Ritrovate tutti questi ciondoli, collane, chocker ma anche altri bijoux a tema da Claire’s!

Altre notizie

Top
Top