titleNewsletter.newsletter

Aggiungere un po' di pepe al look del rientro

Trend31/08/2017

Settembre così carico, entusiasmante e grintoso che sia, porta anche sempre un po' di malanconia, che inevitabilmente ci portiamo addosso, assieme a quei rimasugli di abbronzatura.

Ma niente paura, perché dopotutto per partire di nuovo bisogna prima tornare, no? Ma parliamo di look! Per iniziare con il piede giusto bisogna metterci un po' di grinta! Chi dice grinta dice... pelle! No, niente total look da biker, ma qualche piccolo tocco che assieme ad un outfit black & white mixato con accenti fucsia, faranno furore!

Basta davvero poco per ravvivare un outfit e dargli un po' di pep's in più. Che sia il classico chiodo, aperto su una blouse di seta, che sia un pantalone indossato con un maglioncino morbido, che sia un inserto sull'abito svolazzante... le idee e le soluzioni non mancano. 

Da Sisley il rientro al lavoro sarà glam rock con look grintosi ma chic, femminili e dinamici. Un look perfetto non solo per il contrasto gestito perfetattamente ma anche perché vi regalerà un'allure più decisa, cosa molto importante e strategica quando si parla di lavoro. Se siete nuove in ufficio non passerete certo inosservate. Così anche se frequentate lo stesso ufficio da tempo. 

E se invece vi sembra giunto il momento di chiedere l'aumento, ben vengano i look che vi faranno sembrare più sicure e decise!

Altre notizie

Top
Top