Registrati Il mio account

Logout

Aiuto! Un regalo dell’ultimo minuto!

Idee regalo - Donne26/12/2017

Chi non ha un regalo express da fare? Un regalo dell’ultimo minuto, un pensiero da dover dare anche dopo Natale, in occasione delle feste di fine anno? Sì, lo sappiamo. Siamo TUTTI sulla stessa barca.

E se questo regalo dovesse andare all’amica del cuore, non cercate più! Noi abbiamo la soluzione per voi. Inutile stare a perder tempo con taglie e quant’altro. Basterà optare per un accessorio oppure un prodotto per la casa che piacerà sicuramente. Garantito al 99,99%. Che dite, ci proviamo?

La pochette da sera è sempre un’ottima idea. Di pochette o borsette da sera non ne abbiamo mai abbastanza. Specialmente ora che vengono sfoggiate persino di giorno. L’ideale è optare per un modello originale ma non troppo azzardato. Magari mixando due tre colori non troppo estrosi. Mettiamoci anche un tocco metallizzato, ed il gioco è fatto!

Candele, candele e candele. Chi l’ha detto che se ne regalano sempre troppo? Anche qui, con una candela si va obbligatoriamente sul sicuro. Soprattutto in inverno! Una light box per inserire i messaggi più dolci. La light box è uno di quei regali con i quali difficilmente si sbaglia. Nel formato A4 classico poi è davvero una garanzia. Una trousse per le appassionate di make-up. Con un po’ di sbrilluccichio in più perché se non a Natale quando?

Gioielli e bijoux? Si se hanno un “qualcosa in più”. Noi abbiamo scovato orecchini con riferimenti all’astrologia. Per l’amica fan delle previsioni di Paolo Fox saranno più che perfette (e non sono poi stupendissimi?). Infine, le tendenze parlano chiaro: quest’anno la sciarpa si indossa solo se modello "plaid” impreziosita con qualche messaggio. Eccovi accontentati!

Se questa lista vi è piaciuta, troverete tutto da Pimkie. Idee regalo perfette, last minute e dai prezzi piccoli. Sì sì! Buon Natale a tutti!

Altre notizie

Top