Registrati Il mio account

Logout

Allacciamoci… i piedi!

Trend09/07/2017

Sapete cosa vedremo ancora e ancora la prossima estate 2018, piedi allacciati e avvolti in stringhe infinite… perciò prepariamoci.

Lace up, schiava, gladiatori saranno ancora protagonisti e di grande tendenza nella prossima stagione estiva come abbiamo potuto vedere dalle ultime Resort Collection 2018. Lontani da essere archiviati i sandali alla schiava, dovranno decorare piedi e gambe delle moderne “guerriere”.

L’unica accortezza? La caviglia, che deve essere sottile per portare con grazia questo sandalo non proprio “facile”, e se così non fosse dovrete attenervi a modelli non troppo “segnanti”, più morbidi. Attenzione anche all’altezza. Si perché, se Chanel in collezione non ha mezze misure e propone un sandalo allacciato fino al ginocchio, per gambe decisamente lunghe e slanciate, noi dovremmo fare attenzione all’effetto indesiderato di sembrare ancor più basse, se l’altezza non è il nostro punto di forza.

Da Primadonna sono diverse le proposte decisamente alla portata di tutte, che potremmo sfruttare anche la prossima stagione. Vi ritroviamo l’effetto fasciante alla schiava per una altezza non troppo aggressiva. Approvate!

Altre notizie

Top