Allattamento: 4 accessori da comprare subito

Idee regalo - Donne08/11/2019

Se sei diventata mamma per la prima volta, tutto sarà nuovo. Avere un figlio è un’esperienza che ti cambia la vita, ma può anche stravolgerla in negativo se non si è pronti ad ogni evenienza.

Uno degli aspetti più importanti è sicuramente la fase di allattamento e per essere certi al 100% di avere tutti gli strumenti necessari per non sbagliare, ecco i 4 accessori da comprare – o farvi regalare – subito!

Il cuscino da allattamento. Supporto ideale per mamma e bambino durante l’allattamento grazie all’esclusiva forma ergonomica che si adatta al corpo della mamma in modo pratico e sicuro.

Tiralatte elettrico. Il tiralatte elettrico Chicco Naturally Me è un valido alleato per l’estrazione del latte in modo intuitivo e delicato, permettendone poi la conservazione e il riutilizzo o la stimolazione del seno se devi allontanarti dal tuo bambino.

Coppette assorbilatte. Fondamentali per evitare imbarazzi (anche in pubblico). Ultra sottili per garantire la discrezione, con solo 2 mm di spessore. La fascia adesiva mantiene la coppetta nella giusta posizione evitandone lo spostamento.

Reggiseno per allattamento. Forma e materiali sono studiati per sostenere il seno senza costringerlo, le coppe sono apribili e le spalline sono regolabili. Pratica chiusura con ganci sul retro.

Per non perdere tempo prezioso, fate subito un salto da Prenatal, dove potrete trovare tutti questi prodotti e tante altre chicche per vivere una maternità serena e rilassante.

Altre notizie

Top