Alta pigmentazione, effetto mat, intenso: il rossetto che avete sempre sognato…

Trend27/03/2017

Sabato 8 Aprile in arrivo da Sephora la linea Kat von D: la tatuatrice americana entrata nella leggenda.

Lei è una tatuatrice americana ormai entrata nel mito. Si chiama Kat Von D e la sua linea beauty arriverà in Italia, attraverso Sephora, dall’8 aprile.  

Kat Von D è una tattoo artist americana di origini messicane, star dei programmi tv Miami Ink e LA Ink. Lunghi capelli corvini, una miriade di tatuaggi che raccontano la sua vita, i suoi sogni e le sue passioni - che ritroviamo nella sua linea make up - e un look gotico ricco di fascino. Animalista convinta, promuove uno stile di vita vegan e un approccio alla bellezza originale, invitando ogni donna - e uomo - a giocare con il look creando ogni giorno make up diversi. Disegnatrice appassionata, Kat si cimenta con il make up fin dalla prima adolescenza, con una passione per i rossetti rosso fuoco e gli eyeliner, in perfetta assonanza con la sua personalità forte. La sua linea make up è ricca di pigmenti e celebre per le gamme colore che virano dal nude all’extra strong. Leggendari, i rossetti Studded Kiss Lipstick, che si distinguono per le finiture opache, satinate e glitterate, disponibili in 39 shade ad alto impatto.

La formula ad elevata pigmentazione consente di ottenere un risultato intenso in una sola applicazione. Le labbra rimangono invece morbidissime grazie al potente complesso antiossidante arricchito con vitamine A, C ed E.

Altro must have: Everlasting Liquid Lipstick, il rossetto liquido opaco e forte, con finish mat perfetto in 26 nuance. 

Assolutamente imperdibile anche l'eyeliner liquido in penna Tattoo Liner, la cui punta è composta da ben 325 setole. Questo prodotto è waterproof e facilissimo da usare, perfetto per creare make up grafici d'impatto in pochissimi attimi. Disponibile in due varianti di colore, Trooper Black, nero satinato e Mad Max Brown, intenso marrone cioccolato, offre un'altissima pigmentazione e una tenuta eccezionale senza mai seccare e, quindi, sbriciolarsi.

La linea Kat Von D Beauty sarà disponibile negli store Sephora selezionati a partire da Sabato 8 Aprile.

Da Redazione

Altre notizie

Top