Anche il make-up è sempre più green

Trend19/10/2017

Come sta accadendo in tanti ambiti, anche le aziende di cosmesi sono sempre più vicine ed attente ad utilizzare prodotti possibilmente green, privi di sostanze potenzialmente dannose ed inutilmente tossiche.

ZAO organic make up ad esempio utilizza il bambù come fonte per la realizzazione dei prodotti cosmetici della linea. I principi attivi biologici e le formulazioni sono rispettose della pelle e dell’ambiente, privi di talco e derivanti petrolchimici, non contengono conservanti e non sono testati sugli animali. 100% naturali. Anche il pakcaging rispecchia la filosofia dell’azienda e di molti prodotti sarà possibile acquistare la ricarica, come ad esempio per il correttore in stick, riducendo inutili sprechi.

Ottimo il fondotinta Mineral Silk, in polvere da distribuire dopo una crema idratante con l’apposito pennello, adatto a tutti i tipi di pelle, da quelle che presentano problemi ed imperfezioni alle pelli normali. Per le pelli più secche sarà indicato il fondotinta fluido arricchito di olio di mandorla dolce, di jojoba e burro di karité. I rossetti hanno un finish perlato, mat e smalto cremoso… per tutti i gusti! Resistenti e da provare…

Dove trovare questi prodotti make-up?

Altre notizie

Top