Anno nuovo… guardaroba nuovo

Trend10/01/2019

È tempo di rinnovare l'armadio e scegliere il nuovo intimo da indossare nel 2019.

Per questo nuovo anno abbiamo grandi novità per quanto riguarda la biancheria intima da uomo. Stiamo per scoprire le proposte più trendy del momento, sei pronto?

Seguendo la linea dei tipici toni invernali, i colori più alla moda saranno il nero, il blu e soprattutto il blu navi. Ma la nuance che davvero non può mancare nel guardaroba di questa nuova stagione è quella del grigio, new entry spettacolare che sta letteralmente trionfando nelle nuove collezioni di intimo da uomo.

Per coloro che vogliono dare un tocco speciale al loro intimo, un’opzione interessante è il boxer con stampa geometrica o ancore. Un modello molto pratico e moderno, che si può decidere di indossare in qualunque occasione.

Un'altra proposta accattivante e da non perdere è il raffinato boxer con elastico a contrasto, bellissimo soprattutto nei toni del blu. Ideale per l'uomo elegante che ama sfoggiare outfit impeccabili e sempre al top.

Ovviamente nei cassetti non mancheranno slip sportivi e super aderenti, particolarmente indicati per chi va in palestra, per chi pratica sport outdoor o semplicemente per chi vuole comodità e vestibilità perfetta.

Tendenza sovrana per l'inverno 2019 sono le calze a fantasia, un must super glamour che completa e impreziosisce qualunque look. I disegni che vedremo maggiormente sono i pois, le righe e le immancabili stampe geometriche.

Clayton è la scelta ideale per chi è alla ricerca di intimo da uomo fashion e di tendenza.

Altre notizie

Top