Aperitivo après Ski!

Trend06/12/2017

Con il look appropriato ovviamente: il momento aperitivo dopo una giornata spesa sulle nevi ha certi codici da rispettare!

Uno dei momenti migliori della giornata, l’aperitivo dopo sci! Se avete macinato chilometri e chilometri di piste per tutto il giorno o avete ciaspolato per sentieri, al calar del sole il momento più rilassante della giornata è arrivato. Ed i vostri piedi chiedono una giusta tregua.

Queste calzature di Gioseppo saranno una vera chicca da sfoggiare anche se non vi siete già spogliate del tutto del vostro abbigliamento tecnico!  Se invece volete fare perbene, infilate un paio di leggins in caldo cotone felpato un maglione over ed una camicia check, ed il gioco è fatto! Un perfetto look da aprés ski! Glamour e souvage al punto giusto: potete scegliere tra sneakers con pelliccia applicata, oppure in versione tronchetto alla caviglia bordate di ecopelliccia, o lo stivaletto in pelle, ecopelliccia e fibbie! La suola è spessa e vi garantirà un buon isolamento! Per freddolose!

Sfoggiatele anche in città, non sarete le uniche! Vedrete.

Dove trovare queste calzature?

Altre notizie

Top