Arrriva la terza serie di Stranger Things

Trend22/07/2019

E H&M propone la serie logata

Sta per arrivare la terza e attesissima serie della serie tv fantasy Stranger Things, tragata Netflix e ambientata negli anni ’80 a Hawkins, una cittadina dello stato americano dell’Indiana. Tutto ha inizio quando un bambino scompare in circostanze misteriose e, allo stesso tempo, arriva una strana ragazzina con poteri telecinetici.

La giovane Eleven (Undici), che viene soprannominata El dai suoi nuovi amici, non è di molte parole e non ha mai visto il mondo. Ben presto si scopre infatti che è fuggita da un laboratorio segreto, dove il suo stesso padre conduceva esperimenti su di lei per via delle sue capacità. Episodi molto strani continuano ad accadere nella serie tv di Netflix, come la comparsa di mostri senza volto, per culminare con la sparizione di un’altra ragazza. Il countdown è ufficialmente iniziato. Ormai mancano poche ore al rilascio della terza – e attesissima – stagione di Stranger Things, la serie TV fantasy targata Netflix che per prima ha innescato in intere generazioni una travolgente nostalgia anni ’80. La moda ovviamente ha preso la palla al balzo e ha realizzato una serie di capsule collections ispirate ai look di Undici e compagni. Collezioni dal sapore retrò che si compongono di felpe, maglie, jeans, calzature e accessori, impreziositi da scritte, stampe e cromie tipiche dello show.

H&M  ha lanciato una linea beachwear uomo e donna che rende omaggio allo stile di Hawkings. Disegnata dal team interno in partnership con l’azienda californiana, la limited edition H&M x Stranger Things si compone di t-shirt, bikini e costumi interi floreali o in neon color block, canotte, jumpsuit e pantaloncini, cui si aggiunge una serie di accessori, dalle ciabattine da piscina lettering agli occhiali da sole specchiati, fino alle visiere vintage.

Altre notizie

Top