Azzurro pastello: la tonalità must have dell’estate 2019

Trend04/06/2019

L’azzurro pastello è il colore più trendy dell’estate 2019: ecco come portarlo in questa stagione (con stile ovviamente).

Non possiamo smettere di ricordare che quest’estate i colori pastello trionferanno prendendo il controllo di ogni guardaroba. Che ci crediate o no, questi toni ci favoriscono (e molto). Come per il neon, le nuance pastello sprigionano una luce incredibile mettendo in risalto praticamente, tutti i tipi di incarnato.

Tuttavia, ce n'è uno che spicca al di sopra di tutti. È tempo di dire addio al "rosa millenario" e di scommettere sul nuovo colore della moda: l’azzurro pastello. Scegliere questa tonalità per i tuoi outfit estivi, è un modo per sapere – con certezza – che stai per colpire e che il tuo vestito riceverà molti "Mi Piace".

Così luminoso e delicato, questo colore è l’alleato perfetto per realizzare look dallo stile trendy e romantico. Principalmente, l’azzurro pastello si sposa benissimo con altri colori tenui e leggeri, come il bianco. E se al look aggiungi anche la stampa check, il contrasto si fa ancora più interessante.

Cotone, seta e camoscio sono solo alcuni dei tessuti con cui l’azzurro pastello non passa inosservato. Con lo spirito femminile e sbarazzino di abitini in stile floreale e pantaloni slim fit alla caviglia ad alto tasso sartoriale, questo colore è pronto a stravolgere e conquistare ogni donna.

Questa nuance è perfetta perfino sui bikini:  li rende irresistibili e piacevoli allo sguardo mentre esalta l’abbronzatura che hai guadagnato durante le vacanze. E se sei alla ricerca di una cerata antipioggia dolcissima con cui affrontare le piogge estive, scommetti su un modello azzurro pastello e dì finalmente addio al mondo dei colori spenti e cupi.

Pimkie ci offre una collezione moda sempre ricca di novità che fanno tendenza, tra cui, gli immancabili capi d’abbigliamento color azzurro pastello.

Altre notizie

Top