titleNewsletter.newsletter

Back to school? Vai di maglia!

Trend28/09/2017

Non fa in tempo a ricominciare la scuola, che ecco la “minaccia” della TUTA FELPATA. Un nome che fa inorridire le mamme. Comoda certo, ma così poco elegante… La tuta è davvero il migliore outfit per i bambini a scuola? Possibile che non ci sia di meglio in qualità, estetica e comodità?

Meglio chissà, sicuramente con le stesse caratteristiche però. Eccola: la maglieria. Scordatevi dei vecchi maglioni fatti a mano dalla nonna, oggi la maglieria ha fatto passi di gigante sia in fatto di morbidezza, attualità, appeal e comodità. Per assicurarci una maglia di qualità basterà andare da uno dei leader indiscussi del settore: Benetton!

E infatti, nel reparto kids sono davvero tantissime le idee da rubare! Dal semplice maglione in tinta unita fino a quello multicolor o arricchito dal disegno jacquard, dal cardigan con i bottoni o con la zip fino al gilet smanicato per il maschietto.

Ma la novità più bella in assoluto del marchio sono i capi di maglieria lavorati e “combinati” ossia abbinati ad altri materiali per creare asimmetrie ed effetti 2 in 1. Multicolor, particolari e sicuramente non noiosi sono la più bella alternativa alla solita tuta in felpa o in ciniglia!

Altre notizie

Top
Top