titleNewsletter.newsletter

Beach I’m coming!

Idee regalo - Donne03/08/2017

Pronte? Gli ultimi acquisti primi di partire in vacanza sono indispensabili per aggiungere un tocco di novità in valigia… e se siete state indecise fino ad ora un suggerimento ve lo diamo noi.

Costume intero si, costume intero no! Il grande dilemma dell’estate in corso! Mai come quest’anno il costume intero ha fatto parlare di sé ed è entrato di prepotenza nelle tenute da spiaggia di punta. Esistono però delle prerogative, per indossare un costume intero. Per prima cosa la tintarella, se non siete già un po’ abbronzate il costume intero probabilmente non fa al caso vostro, se non volete risultare poco colorate al rientro. Va bene per chi ha già acquisito un po’ di colore o per chi proprio non è interessata all’abbronzatura integrale e pertanto trascorrerà serenamente sotto l’ombrellone le sue giornate. 

Per il rapporto fisico a costume intero, bisogna attenersi a qualche regola, perché diciamocelo il costume intero non perdona… le longilinee non avranno guai, ma le curve dovranno essere sapientemente drappeggiate nei punti giusti e valorizzate con modelli da provare. Suggerimento: drappeggi laterali o centrali per fianchi e pancetta da nascondere, e cuciture sotto un seno importante a sostenere ed allungare il busto.

Se poi non volete essere proprio da meno indossatelo pure, ma con un kimono o vestaglia lunga al momento dell’aperitivo, chic ed elegante… vi farete notare.

Accessorize propone diversi costumi interi: estremamente glamour il modello High Neck Plunge Swimsuit in versione bianca o nera, con drappeggi che si annodano al collo con una barra dorata, ornamentale come un gioiello! Il modello Belize Print Swimsuit ha un profondo scollo sul seno ed i lacci intrecciati più volte sul retro regolabili. Questo costume lo troverete anche in versione bikini con crop top, ed in stampe tropicali.

Altre notizie

Top
Top