titleNewsletter.newsletter

Beachwear donna: i colori dell'estate

Trend22/05/2018

Le collezioni estive sono sempre ricche di colori e propongono un infinito numero di stampe da lasciare solo l'imbarazzo della scelta. Ma quali sono le tendenze beachwear dell'estate 2018?

Cosa vedremo “sfilare” sulle spiagge nei prossimi mesi? Un assaggio ce lo propone Yamamay, che oltre alle linee underwear e lingerie, punta sul beachwear femminile seguendo sempre le tendenze moda più cool.

I colori della stagione sono quelli che richiamano il “Mare Nostrum”: il bianco (colore estivo per eccellenza, che mai e poi mai deve mancare all'interno del guardaroba!) si abbina a tutte le sfumature del blu. Mare e cielo si fondono al fine di regalare tonalità di blu con cui giocare per creare uno stile unico ed inconfondibile.

Bianco, blu, ma anche giallo e i colori accesi dei fiori, che primeggiano su bikini e costumi interi per dare quel tocco di stile anche in spiaggia o in piscina.

Che siano stampe o micro-fantasie, l'unica incombenza è scegliere quella che più piace e lasciarsi trasportare dai colori: per non sbagliare, accanto al bianco è sempre bene osare con qualcosa di coloratissimo, magari giocando con gli accessori.

Colori e stampe dell'estate 2018 saranno dunque all'insegna del Mediterraneo, che con la sua solarità e la sua vivacità lascia spazio e libertà nella scelta degli abbinamenti.

Le proposte Yamamay non sono dedicate solamente al momento spiaggia/piscina, ma nascono per essere sfoggiate anche durante i party o le passeggiate estive. Perché non provare ad abbinare costumi interi e bikini con ampie e coloratissime gonne? Il risultato vi sorprenderà.

Altre notizie

Top
Top