Blusa floreale: due outfit da copiare subito

Trend20/06/2019

Ecco due idee super carine per indossare una blusa floreale con stile e classe.

La blusa floreale è quel capo d’abbagliamento senza tempo che puoi indossare tranquillamente da mattina a sera, senza mai sfigurare. Ogni anno la troviamo protagonista di tutte le collezioni d’abbigliamento, declinata in centinaia di versioni differenti: lunga, corta, con scollo all’americana, allacciata sul d’avanti, con maxi disegni, dalle tonalità accese e così via ... Oggi vogliamo darti due idee da cui prendere spunto per essere al TOP. Ma prima, vediamo perché dovresti includere una blusa a fiori nel tuo guardaroba.

Se stai leggendo queste righe è molto probabile che tu sia già diventata una fan della blusa a fiori, ma nel caso tu sia titubante, ecco quali sono i principali vantaggi di possederne una:

  • Va benissimo sia per il look da sera che da giorno e puoi perfino indossarla per andare in ufficio.
  • Si combina con quasi tutto. Devi solo scegliere bene i capi che andranno a formare il look.
  • Grazie ai suoi tessuti leggeri, avvolge chi la indossa con una piacevole sensazione di freschezza.

Un’idea super carina per il giorno prevede di portare una blusa floreale rossa con i jeans, da provare sia con le sneakers che con i sandali con zeppa. Se invece vuoi un'idea che vada bene per le occasioni serali e che non fallisca mai, puoi indossare una blusa floreale color senape e abbinarla a un pantalone bianco a sigaretta: insieme questi due colori stanno benissimo e formano un look davvero armonioso. In questo caso, punta su un bel paio di sandali con tacco e sarai davvero perfetta.

Per essere all’altezza di ogni occasione, punta sulle bluse floreali della nuova collezione Oltre.

Altre notizie

Top