Newsletter

Registrati Il mio account

Logout

Borsa uomo da regalare: come sceglierla in base alla personalità

Idee regalo - Uomini16/10/2018

Le occasioni per regalare una borsa a un uomo non mancano mai. Ma la domanda è sempre la stessa: su quale modello scommettere?

Decidere la tipologia di borsa da regalare a un uomo è un'ardua impresa. Fondamentalmente tutto dipende dai suoi gusti e dal suo stile, niente di più e niente di meno. Vediamo allora tre tipologie di borse diverse che rappresentano una determinata personalità.

La tracolla per l'uomo sportivo. Se vogliamo stupire un uomo sportivo, la tracolla è senza dubbio il regalo perfetto. L'origine di questa borsa è militare dal momento che serviva per contenere gli oggetti essenziali del soldato (concetto che si riflette anche nei tempi moderni). Questo modello è particolarmente azzeccato per l'uomo che ama l'attività fisica, perché è pratico e lascia le mani libere.

Lo zaino per l'uomo casual. La mania dello zaino in queste ultime stagioni è stata a dir poco selvaggia! La sua maneggevolezza mescolata a materiali di qualità e design accattivanti, ha fatto di questo modello l'opzione più adatta per l'uomo casual. Per non sbagliare, sceglilo in pelle: rispetto ad altri materiali risulta molto più robusto e di gran stile.

La tote bag per l'uomo elegante. La tote bag è una borsa grande con manici, progettata per essere portata a mano. In parole povere, altro non è che l'equivalente di una shopping bag femminile, ma con un tocco di “sciccheria” in più. Un modello che si addice particolarmente all'uomo elegante, soprattutto nella versione tessuto scamosciato o pelle.

Moda, stile e qualità: scopri l'ampia selezione di borse presso gli store Celio.

Altre notizie

Top