Borse Valentino per ogni look

Idee regalo - Donne07/02/2019

Chi non ha nella propria lista dei desideri una borsa da sogno? Uno dei brand più desiderati, Valentino, ha dei modelli iconici a cui è davvero difficile resistere.

Entriamo nel dettaglio per capire quali modelli indossare con quali look, così da aiutarvi nello shopping e nella scelta della vostra prossima borsa.

La Alien è la borsa ideale per un appuntamento di lavoro importante o per un primo colloquio. Da indossare su un completo scuro o con un abito elegante, non per forza da cerimonia, per un look serio e determinato.

Alice è la bag ideale per un look frizzate e casual. Da indossare anche con jeans e sneakers, ma attenzione al dettaglio chic per accompagnare questa borsa giocosa, ampia e pratica, con logo sul davanti.

La borsa Alladin è glamour ed è perfetta per un’uscita con le amiche: non è ampissima, quindi portate lo stretto necessario per una serata rilassante, o perché no, un incontro romantico.

Amelie è la borsa dal tocco francese di Valentino, assolutamente l’ideale per le serate in discoteca, da abbinare con gonna corta e look sexy.

Nei negozi Miriade potrete trovare tutte le borse di cui vi abbiamo parlato in questo articolo e scoprire tantissimi altri modelli della nuova collezione Valentino Handbags.

Altre notizie

Top