Borse donna 2018: le tendenze del momento

Trend17/08/2018

Una delle mode più in voga del momento sono le borse bianche, una proposta chic e iper femminile a cui è davvero difficile rinunciare.

Completano la lista delle borse di stagione le stampe vintage e gli zainetti… In seguito tutti i dettagli.

Le borse bianche. Senza dubbio quest'estate è segnata dal ritorno delle borse bianche. Uno stile monocromatico che è presente in tutti i modelli di borse, indipendentemente dal design o dal tessuto. Le opzioni in pelle sono un'affermazione di eleganza e formalità, mentre i modelli in tessuto ricordano uno stile più rilassato e casual. Assolutamente da non perdere.

Le stampe vintage sono un'altra grande tendenza del momento per quanto riguarda borse, zaini e pochette. Appaiono per lo più come dettagli incorporati e quest'anno emergono anche sotto forma di frasi e citazioni. In genere questi modelli fanno impazzire le donne dallo spirito libero e dal carattere giovanile. Belle anche le borse a secchiello rigate: un accessorio ideale per le giornate estive, da portare a mano o a tracolla.

Gli zaini. Si indossano per le occasioni informali e piacciono molto perché sono un dettaglio super cool e pratico. Stiamo parlando degli zainetti da donna in voga già da qualche anno in un'ampia scelta di colori, fantasie e modelli. Sono l'opzione ideale per una passeggiata in città, per lo shopping con le amiche o per una gita fuori porta. I colori più trendy per l'estate 2018 sono il blu e l'arancio, ma in generale, qualsiasi modello va bene purché indossato con un outfit casual e giovanile.

Tutte queste borse le trovi da Carpisa.

Altre notizie

Top