Newsletter

Registrati Il mio account

Logout

Borse estate 2018: in anteprima i 4 modelli più di tendenza

Trend25/06/2018

Qui trovi i migliori 4 modelli di borse per l'estate 2018: scoprili e lasciati ispirare dai nuovi arrivi.

Quest'anno le borse chic avranno la meglio sulle altre. Promossi anche i classici modelli basic purché non rinuncino a un tocco di fantasia e originalità.

Il portafoglio a tracolla. Comodo e ideale per l'uso sulle spalle, il portafoglio a tracolla è un vero jolly che non può mancare nel guardaroba di ogni donna. Si adatta a qualsiasi tipo di outfit anche se, con abito e tacchi, si incornicia meglio. E' disponibile nei design più vari, dal basic monocolore al – decisamente più sfizioso – modello con stampe. Consigliatissimo per le occasioni più eleganti.

La shopping bag. Il vero must delle borse estate 2018 è la shopping bag nota per la sua straordinaria capienza. Il modello è indicato per chi trascorre gran parte della giornata fuori casa dato che, al suo interno, entra praticamente tutto! Un accessorio fantastico, pensato per arricchire di personalità e raffinatezza un outfit casual. Quest'anno sceglila nei colori più vivaci per portare ancora più gioia all'estate.

La mini bag. Le borse grandi sono comode e versatili, ma ci sono occasioni in cui è più appropriato portare una “mini bag”. Super elegantissima e mai scontata: è lei una delle protagoniste delle borse estate 2018. Questa stagione torna di moda nei colori più tenui per adattarsi perfettamente a qualsiasi occasione chic.

La borsa a secchiello. Con questo modello di borsa a forma di “secchiello” il tuo look per il tempo libero apparirà meno banale e scontato. Abbinala a jeans e sneakers per non rinunciare al piacere di una passeggiata in centro con le amiche.

Per ispirarti a questi e altri modelli di borse estate 2018 fai un salto nei negozi Chic Accent dove troverai la nuova collezione Furla e tantissime altre proposte.

Altre notizie

Top