Borse per il weekend: i migliori modelli all'insegna dello stile

Trend25/08/2019

Le borse per il weekend che ti proponiamo oggi esprimono grande tendenza e ricercatezza. Scoprile subito!

In queste intense giornate estive, i fine settimana sono il momento ideale per uscire di casa e divertirsi, ma soprattutto, per sfoggiare look favolosi. E ovunque tu vada, la borsa sarà il complemento essenziale di tutti i tuoi outfit. Vediamo allora alcune opzioni di borse per il fine settimana da non sottovalutare.

La borsa nera con catena e inserti metallici. L'accessorio più cool di questa stagione è la borsa in pelle nera con un tocco "rock" dato dalla presenza di dettagli metallici (cinturino compreso). Perfetta per uscire il venerdì o il sabato sera. È molto versatile perché puoi indossarla con tutto, dal jeans al vestito.

La borsa a spalla nude. L'equivalente di un jolly, perché abbinabile più o meno a tutti gli outfit del weekend. Oltretutto è di gran moda e si adatta ad ogni periodo dell'anno.

La borsa shopper bianca. L'aspetto della borsa dovrebbe essere sempre in sintonia con i tuoi programmi domenicali. Un modello che mette d'accordo tutte le occasioni è la borsa shopper bianca, colore super combinabile. In essa puoi trasportare tutto ciò di cui hai bisogno, ecco perché non ti accompagnerà solo nelle tue attività domenicali... vorrai utilizzarla tutta la settimana!

La borsa a mano rosa. Tra gli accessori essenziali nell'armadio di ogni donna ritroviamo la borsa a mano rosa, ideale per far da cornice ai look romantici dei fine settimana. Questa nuance si combina perfettamente con un'infinità di colori, ma se accostata al bianco e al nero, brilla ancor di più.

Sei alla ricerca di una nuova borsa per il weekend? L'alta moda e il made in Italy di Anna Virgili non potranno non conquistarti!

Dove trovare queste borse?

Altre notizie

Top