Registrati Il mio account

Logout

Calde piume

Trend25/11/2017

Le giornate gelide sono in arrivo… armatevi con le piume giuste!

Verde militare per uno stile sportivo e casual, color champagne dal mood chic ed elegante, beige lucido il versatile, e nero sempre presente, sempre essenziale. I piumini d’inverno sono il nostro scudo e possono essere anche molto eleganti… ormai è passato e sepolto il concetto che debbano essere un capo tecnico.

La loro natura è chiaro è quella, di essere un capo nato ad hoc per proteggere, ma nel corso della sua evoluzione il lato fashion ha preso il sopravvento offrendoci una vastità di soluzioni chic, decorate, impreziosite, dalle grammature modulate a seconda della stagione, insomma sono ampi i margini di trasformazione per i piumini!

La proposta di Oltre è dedicata sicuramente ad una donna che vuole esprimere femminilità ed i piumini della linea sono sempre impreziositi da un ampio cappuccio avvolgente e adornato da pelliccia removibile, i tessuti sono spesso cangianti come da diktat dell’anno, per apparire e distinguersi, e le più dinamiche potranno apprezzare i modelli decorati da tante zip a vista e coulisse sulle maniche. Tutti, ma proprio tutti si prestano ad outfit sia casual che più eleganti.

Altre notizie

Top