Newsletter

Registrati Il mio account

Logout

Calze e collant: i modelli che indosseremo il prossimo inverno

Trend15/10/2018

Fra le tendenze moda 2019 c’è grande attesa per i calzini a rete, le autoreggenti e le parigine.

Vediamo allora quali sono i modelli da non lasciarsi scappare la prossima stagione e soprattutto, come abbinarli al meglio per essere sempre perfette e impeccabili.

Il calzino a rete. Per le appassionate degli outfit più chic e sensuali torna di moda il calzino a rete da portare alla caviglia e da abbinare davvero a tutto: alle décolleté, agli stivaletti, ai mocassini, alle ballerine e perfino alle sneakers eleganti. In quanto ai modelli, ce né per tutti i gusti: dalla trama floreale, al bordo in pizzo passando per gli immancabili fiocchi e strass. I tessuti sono sia leggeri che pesanti: in fibra sintetica per gli outfit più eleganti e in puro cotone per le più freddolose!

Le calze autoreggenti. Di grande impatto anche le calze autoreggenti, perfette da indossare con la gonna a campana, con il tubino al ginocchio o con l'abito da sera lungo per un look ancora più sensuale e femminile. I colori più cool del prossimo inverno 2019 saranno il blu e il classico color carne che si abbina a qualsiasi nuance. 

Le parigine. La prossima stagione assisteremo anche al grande ritorno delle parigine, specialmente quelle effetto lamè con fiocco applicato lateralmente. Ma attenzione agli accostamenti: la parigina è una calza che va abbinata con molta cura e attenzione. In linea di massima, è meglio evitare i tacchi lunghi a spillo e prediligere quelli a rocchetto, ugualmente iper femminili e affascinanti.

Voglia di rinnovare la biancheria intima? Affidati all'esperienza di Goldenpoint.

Altre notizie

Top